FAIL (the browser should render some flash content, not this).
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

ASSISTENZA TECNICA

COLUCCI Orologi è 

Assistenza Tecnica Ufficiale

DICONO DI NOI

  • Rodney Ong 20.10.2017 09:29
    This is internet fraud, i ordered and paid for my Glycine watch from this store in Feb 2017 and now is ...

SELEZIONA LA LINGUA

ESTENSIONE DI GARANZIA

 

Col tuo nuovo GLYCINE

ACQUISTA ANCHE

L'ESTENSIONE DI GARANZIA

Sarai così coperto dalla garanzia sul tuo nuovo orologio fino a 4 anni

AGGIUNGILA AL TUO ORDINE 

I tuoi acquisti


Il carrello è vuoto.

Effettua l'accesso









SPEDIZIONI NAZIONALI

 

Tutti gli ordini elaborati e confermati vengono spediti il giorno stesso o al massimo il giorno successivo al completamento del pagamento. Naturalmente solo per i prodotti in pronta consegna.

Per tutti i prodotti su ordinazione, vi suggeriamo come già detto di contattarci per conoscere le tempistiche di consegna esatte. Sarete comunque aggiornati da noi in ogni caso sulla trafila del vostro ordine.

Tutti i nostri pacchi viaggiano con corriere espresso. La consegna in Italia è solitamente il giorno successivo alla spedizione (salvo isole e Calabria, o zone molto difficili da raggiungere)

 

IL COSTO PER LA SPEDIZIONE NAZIONALE è DI : € 7,00

 

TUTTE LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO COMPRENSIVE DI ASSICURAZIONE. Tutti i nostri pacchi viaggiano assicurati e il costo della spedizione comprende anche l'assicurazione in caso di smarrimento, furto o danneggiamento del pacco e del suo contenuto*.

PER TUTTI GLI ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE AI € 1.000 LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE

Per tutti gli ordini è prevista la possibilità di selezionare il ritiro in sede azzerando pertanto i costi di spedizione.

Se possiedi un COUPON per la spedizione gratuita, inserisci il codice al momento di completare l'ordine e ti verranno detratte le spese di spedizione previste.

 

*ASSICURAZIONE

Tutti i nostri pacchi, come detto, viaggiano assicurati. Ciò significa che non devi assolutamente preoccuparti perché in caso di smarrimento del pacco o di danneggiamento del suo contenuto sarai interamente risarcito o con la restituzione della somma versata o con la sostituzione del prodotto.

Nel caso in cui il pacco, dopo un ragionevole lasso di tempo, non ti viene consegnato e il tracciamento sul sito del corriere non dà specifiche spiegazioni sul ritardo si può presumere che si sia verificato un problema per cui il pacco è andato smarrito o rubato. In questo caso, come specificato prima, verrai risarcito del denaro o ti verrà inviato un nuovo prodotto. Attenzione però : è necessario che il corriere, una volta fatta denuncia dello smarrimento (procedura a nostro carico), dia la conferma che il pacco non è rintracciabile e ci dia l'ok per il rimborso.