FAIL (the browser should render some flash content, not this).
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

ASSISTENZA TECNICA

COLUCCI Orologi è 

Assistenza Tecnica Ufficiale

DICONO DI NOI

  • Rodney Ong 20.10.2017 09:29
    This is internet fraud, i ordered and paid for my Glycine watch from this store in Feb 2017 and now is ...

SELEZIONA LA LINGUA

ESTENSIONE DI GARANZIA

 

Col tuo nuovo GLYCINE

ACQUISTA ANCHE

L'ESTENSIONE DI GARANZIA

Sarai così coperto dalla garanzia sul tuo nuovo orologio fino a 4 anni

AGGIUNGILA AL TUO ORDINE 

I tuoi acquisti


Il carrello è vuoto.

Effettua l'accesso









SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

 

Spediamo i nostri ordini in tutto il mondo con corriere espresso.

I tempi di consegna dipendono dal vostro Paese di origine. Solitamente in Europa e nei principali Paesi del Mondo, i tempi di consegna sono di 4/5 giorni lavorativi. Se abitate in zone più difficili da raggiungere per il corriere, queste tempistiche potranno allungarsi leggermente.

Fornite sempre i dati di consegna (indirizzo di spedizione) più precisi e dettagliati possibile, questo contribuisce molto ad accorciare le tempistiche. E cercate di indicare sempre un numero telefonico di riferimento a cui siete certi di rispondere perché spesso i corrieri contattano i clienti direttamente dalla dogana per accordarsi sulla consegna o se hanno bisogno di ulteriori informazioni aggiuntive.

In ogni caso: TUTTE LE SPESE DI SPEZIONE COMPRENDONO L'ASSICURAZIONE. I nostri pacchi viaggiano TUTTI assicurati contro furto, danneggiamento o smarrimento. Non è richiesto alcun costo aggiuntivo per l'assicurazione che è compresa nelle spese di spedizione*.

*ASSICURAZIONE

Tutti i nostri pacchi, come detto, viaggiano assicurati. Ciò significa che non devi assolutamente preoccuparti perché in caso di smarrimento del pacco o di danneggiamento del suo contenuto sarai interamente risarcito o con la restituzione della somma versata o con la sostituzione del prodotto.

Nel caso in cui il pacco, dopo un ragionevole lasso di tempo, non ti viene consegnato e il tracciamento sul sito del corriere non dà specifiche spiegazioni sul ritardo si può presumere che si sia verificato un problema per cui il pacco è andato smarrito o rubato. In questo caso, come specificato prima, verrai risarcito del denaro o ti verrà inviato un nuovo prodotto. Attenzione però : è necessario che il corriere, una volta fatta denuncia dello smarrimento (procedura a nostro carico), dia la conferma che il pacco non è rintracciabile e ci dia l'ok per il rimborso.

 

**In alcuni Paesi in cui i controlli doganali richiedono più tempo (ad esempio in Russia o il Brasile) non siamo ovviamente in grado di fornire i tempi di consegna effettivi dovuti alle pratiche di sdoganamento.